Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liga Deportiva: “Lo Spezia ha presentato un’offerta per Estévez” (TWEET)

Il club dei Platek si sarebbe fatto nuovamente sotto per la mezzala argentina che tanto bene aveva fatto in maglia bianca

Secondo quanto riportato da i colleghi de La Liga Deportiva lo Spezia avrebbe presentato una nuova offerta all’Estudiantes per il ritorno del forte centrocampista Nahuel Estévez. Al termine della stagione il club dei Platek rinunciò al riscatto del giocatore argentino che era stato pattuito per 1.800.000 euro, probabilmente su indicazione di Italiano.

La mezzala 25enne in maglia bianca ha totalizzato 27 partite con 3 assist in campionato e altre due gare in Coppa Italia risultando sempre tra i migliori in campo. Un acquisto azzeccatissimo da parte dell’ex D.g. Meluso tanto che il suo mancato riscatto fece storcere il naso a molti tifosi aquilotti.

Estévez ha però confidato alla dirigenza dell’Estudiantes di voler tornare a giocare in Europa: volenti o nolenti i biancorossi dovranno quindi cedere il giocatore. Giocatore che non è stato convocato per il primo impegno di campionato e non lo sarà neanche per il secondo, pur allenandosi con il gruppo agli ordini del tecnico Zielinski.

Per lo Spezia, soprattutto dopo la sentenza FIFA e il mercato bloccato, ingaggiare un giocatore come Estévez che conosce bene il campionato e che è già ambientato all’interno della squadra potrebbe quindi essere una grande occasione.

Ecco il “tweet” de La Liga Deportiva:

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia