Resta in contatto

Calciomercato

Allo Spezia piace il “gigante” croato Nikola Katic (TWEET)

Dopo Erlic in via Melara si potrebbe puntare su un altro centrale croato. Fino alla scorsa stagione punto di forza dei Glasgow Rangers, poi un infortunio lo ha messo fuori causa

Come riporta il portale Rangers News lo Spezia starebbe pensando con forza a Nikola Katic per rinforzare la propria difesa.

Il centrale difensivo è uno dei punti di forza dei Glasgow Rangers di Steven Gerrard neo campioni di Scozia, ma ultimamente ha perso terreno nelle gerarchie dell’ex centrocampista inglese per via di un infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto parecchio fuori causa.

Il centrale croato, ma nato in Bosnia, nella scorsa stagione non è praticamente mai riuscito a dare un contributo alla sua squadra dovendo recuperare dal grave infortunio.

Katic ora sta bruciando le tappe ed è pronto per essere inserito nuovamente in squadra, ma l’interesse dello Spezia potrebbe cambiare la sua storia.

Tante formazioni si sono interessate al giocatore e tra queste ci sarebbe proprio la società di via Melara che vorrebbe  ingaggiare il giocatore in prestito.

Oltre al portale Rangers News a sostenere questa tesi vi è anche il Croatian Football News.

Ad Ibrox Park Katic è uno dei beniamini della “torcida” dei Rangers, ma ora si trova davanti Connor Goldson, l’ex Verona e Bologna Filip Helander e Leon Balogun nell’ordine gerarchico del club per quanto riguarda le scelte al centro della difesa.

Un prestito in Italia sarebbe quindi una grande occasione per il giocatore di rimettersi in gioco, anche se proprio nella giornata di oggi sembrano essere arrivate smentite al riguardo.

Sicuramente un punto a favore potrebbe essere quello di trovare tra i compagni di retroguardia il connazionale Martin Erlic che ne favorirebbe l’inserimento in squadra.

IDENTIKIT

Difensore centrale dal fisico statuario con i suoi 194 cm. Katic fa dello strapotere fisico e del colpo di testa le sue doti migliori.

In carriera il 24enne croato ha vestito le maglie dello Slovan Belupo in Croazia, totalizzando 69 presenze, 3 reti e 4 assist, e quella dei Glasgow Rangers.

Con i blu di Scozia ha disputato anche l’Europa League per un totale di 59 presenze 6 gol e 3 assist.

Fino al momento del grave infortunio era nel giro delle convocazioni della nazionale maggiore croata.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Sou um operador econômico individual. Eu dou crédito a todos
pessoas sérias que podem me pagar se se sentirem carentes ou
problema de dinheiro, estou pronto para a capital
será usado para diferentes tipos de empréstimos, de
2.000 – 200.000 euros. Se necessário, se você estiver interessado no empréstimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Almeno andiamo in b a voi vi cambiano il nome per ricominciare dallo Scandicci il nuovo nome sarà # 71 viola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Forse vi salvate…😂😂😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Valorizziamo Capradossi! 🦅🖤

Altro da Calciomercato