Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Offerte spagnole e turche per Ricci

Levante e Granada in contatto con l’agente, oltre ad alcuni club turchi

Spagna e Turchia bussano alla porta di Matteo Ricci. Il centrocampista è ormai libero di firmare a parametro zero dopo la stagione da protagonista allo Spezia, coronata dalla chiamata di Mancini in Nazionale. Le grandi prestazioni in Liguria – 29 presenze di cui 26 da titolare – hanno dato una vetrina internazionale al centrocampista, per cui non mancano le ammiratrici anche in Italia. La svolta è prossima. Il ventisettenne vuole iniziare la sua nuova avventura ed è una delle occasioni più ghiotte sul mercato. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Mentre le pretendenti in Serie A sono finite in stand by per qualche settimana, la Liga si è fatta sotto per il centrocampista romano. Il Levante e il Granada hanno già aperto i dialoghi con l’agente del giocatore e aspettano la sua decisione. Lo stesso vale per alcuni club turchi, mentre fa da outsider nella corsa a Ricci l’Al Gharafa allenato da Andrea Stramaccioni, che sogna di accoglierlo in Qatar.

Si attende che escano allo scoperto i club italiani che avevano sondato il terreno. A fine campionato Lazio e Fiorentina hanno fatto dei sondaggi, senza arrivare però a formulare proposte vere e proprie. La Sampdoria del nuovo tecnico D’Aversa è il club che si è spinto più avanti per Ricci. E la sensazione è che nei prossimi giorni da Genova possano tornare alla carica per superare la concorrenza estera. Sullo sfondo altri club stanno pensando al colpaccio e non si possono escludere sorprese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia