Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore: “Non vediamo l’ora di ricominciare”

“Abbiamo un mese per entrare in condizione, poi inizieremo le partite vere con la giusta emozione dopo una grande salvezza”

Giulio Maggiore ha parlato dal ritiro dello Spezia a Prato allo Stelvio: “È il primo ritiro vero e proprio in A, siamo partiti carichi e contenti. Piano piano cominceremo a conoscere le idee del mister e a migliorare la condizione fisica. Dopo più di un mese di vacanza è stato bello tornare ad allenarsi e rivedere i compagni. È stato giusto staccare un po’ dopo due anni consecutivi di fatica, adesso vogliamo tornare ad avere sensazioni positive in campo. Sarà ora importante approcciarci alle nuove idee del mister e sarà importante arrivare all’inizio del campionato nella maniera migliore possibile”.

“Thiago Motta? Persona disponibile, ci si parla bene sia in campo che fuori. Abbiamo visto poco ancora le sue idee ma siamo pronti per apprendere il tutto e metterlo in campo. Abbiamo voglia di tornare a giocare: abbiamo un mese per entrare in condizione, poi inizieremo le partite vere con la giusta emozione dopo una grande salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia