Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Apprezzamento del Cagliari per Nzola

Lo Spezia potrebbe cedere il centravanti per ricavare una forte plusvalenza: Semplici apprezza il giocatore. Cerri potrebbe essere inserito come contropartita tecnica?

Con le sue 11 reti al primo campionato in assoluto di Serie A M’Bala Nzola è stata una delle rivelazioni dello Spezia della scorsa annata calcistica.

Il centravanti franco angolano, prelevato a parametro zero dal Trapani dopo il fallimento della società, ha dato un gran contributo alla causa delle Aquile.

M’Bala è attualmente partito in ritiro con i suoi compagni, ma il suo futuro potrebbe non essere ancora in maglia bianca.

La sua cessione appare probabile soprattutto per concretizzare una forte plusvalenza.

La quotazione attuale di Nzola è infatti tra i 12 e i 15 milioni di euro forte anche del fatto di più di un sondaggio dall’Inghilterra in particolare di West Ham e Fulham.

I “cottagers” in un sondaggio si sarebbere spinto fino a un’offerta proprio di 15 milioni di euro.

In Italia però nelle ultime ore è nato un forte interessamento da parte del Cagliari che ha bisogno di sostituire il partente Simeone.

Con la conferma di Pavoletti infatti a mister Semplici serve un’altro giocatore con le caratteristiche della prima punta.

Il nome di Nzola, classe ’96 nato in Angola di cui è anche nazionale e cresciuto in Francia, con le sue 11 reti in 24 partite disputate fa gola, e non poco, ai rossoblu sardi.

Rossoblu che potrebbero presentare anche un’offerta in denaro con in aggiunta Cerri (LEGGI QUI) come contropartita tecnica.

Lo Spezia una cessione per fare cassa dovrà farla e il nome giusto potrebbe essere proprio quello del centravanti franco-angolano.

 

Photo Credits: www.acspezia.com

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia