Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agudelo e l’indizio social sul profilo Instagram di Verde: “Aspettami”

Con l’approdo sulla panchina dello Spezia di Thiago Motta, inizia finalmente il mercato aquilotto. Tra i vari nomi accostati alla formazione aquilotta c’è anche quello di Kevin Agudelo, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia bianca in 33 occasioni tra campionato e Coppa Italia, realizzato 1 rete e sfoderato 2 assist,

Il centrocampista colombiano, classe 1998, è attualmente in ritiro con il Genoa al quale si è riaggregato in questi giorni ma che presto potrebbe lasciare per fare ritorno allo Spezia anche in virtù del nuovo tecnico aquilotto. Agudelo, infatti, è stato lanciato nel Genoa e più in generale nel nostro campionato proprio da Thiago Motta, affascinato dalla duttilità del centrocampista, schierato a volte mezzala a volte esterno offensivo.  Un profilo che si sposa anche con i diktat del nuovo corso societario, giovane e con ampi margini di crescita. A far crescere i rumors di mercato ci ha pensato lo stesso Agudelo insieme a Verde grazie ad uno scambio di messaggi sul profilo Instagram del calciatore napoletano.

L’attaccante napoletano, infatti, nei giorni scorsi ha postato una foto che lo ritrae con la maglia dello Spezia con il seguente commento: “Si inizia” e tra i vari commenti è appunto spuntato quello di Kevin Augelo che in spagnolo ha scritto “Vamos Hermanito. Esperame”, ovvero “Andiamo fratello. Aspettami”. Poco dopo la pronta risposta dell’attaccante: “Non inizierò senza di te”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesima celebrazione stagionale per l'attaccante partenopeo da parte della Lega B....
Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative non è cambiato l'attaccamento dei tifosi aquilotti...
Stop di petto al limite dell'area di rigore e sinistro al volo di mezzo esterno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia