Resta in contatto

News

Pasqual: “Pensavo che Italiano potesse cambiare panchina”

L’ex giocatore ora fa il commentatore sportivo per RAI Sport: “Ha fatto davvero un’ottima stagione e viene dalla gavetta. Su Spalletti al Napoli e sulla Nazionale…”

L’ex terzino di fascia sinistra di Empoli e Fiorentina Manuel Pasqual, ora commentatore televisivo per RAI Sport, è intervenuto al programma radio di TMW “Stadio Aperto“.

Tra le tematiche trattate anche la permanenza di Italiano sulla panchina dello Spezia, l’arrivo sulla panchina del Napoli dell’ex Spezia Spalletti e tanto altro.

 

ITALIANO –Pensavo potesse cambiare, perché è uno che ha fatto la gavetta e quest’anno ha fatto davvero un’ottima stagione. Gli auguro il meglio“.

SPALLETTI –Potrebbe anche riportare il Napoli in Champions. Avendo il suo carattere, dipenderà tutto da eventuali scontri o meno con De Laurentiis. Tutti gli allenatori passati da Napoli hanno avuto questo problema… Però ha una buona squadra, può far bene tornando in ballo”.

NAZIONALE –Italia-Turchia sarà la partita inaugurale, quindi anche per visibilità conterà tanto, ma poi cominciare con tre punti darebbe la possibilità di sfidare le altre due partite del girone con una mentalità diversa. Non partiamo favoriti, da un certo punto di vista è anche un bene. Non sempre però vince chi è più forte, per esempio l’Inghilterra ha sempre grandissime squadre, sembra sempre spaccheranno il mondo e alla fine non ottengono risultati. Su tutte vedo Francia e Belgio, dietro Inghilterra e Italia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News