Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Percorso complicato per la Nazionale, ma ora c’è grande entusiasmo!”

Le parole del presidente della Figc, che sottolinea il gran lavoro fatto da Mancini e dai suoi giocatori. Con la speranza di andare oltre le aspettative

È consapevole che non sarà per niente facile. Gabriele Gravina è comunque fiducioso per il prossimo Europeo: l’Italia non è tra le favorite, ma questo gruppo ha ridato entusiasmo.

“Dobbiamo affidarci ai sogni, perché ci aiutano a uscire da questa maledetta pandemia”, spiega il presidente della Figc sulle pagine de Il Messaggero“ma non perdiamo il contatto con la realtà. Il percorso da qui all’11 luglio è molto complicato, ma almeno abbiamo l’entusiasmo che questa Nazionale ha restituito agli italiani dopo anni di depressione. Voglio dire una cosa: più di così questo gruppo non poteva fare, ha risvegliato l’orgoglio nazionale e ha imposto una filosofia di gioco che ci ha riportato al settimo posto del ranking mondialeMancini ha dato a questi ragazzi serenità e consapevolezza dei propri mezzi. Non siamo tra le favorite? Ce la dobbiamo giocare. È vero, il nostro è un progetto ancora in evoluzione, ma i nostri ragazzi riusciranno ad andare anche oltre le proprie possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante era uscito dopo pochi minuti nel corso del match con il Sudtirol....
Nikolaou e compagni sono tornati a sudare in vista del derby con la Sampdoria....
Il club aquilotto ha diramato tutte le info relative ai tagliandi per il derby ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia