Tommaso Pobega nella TOP 11 di DAZN dell’ultima giornata (FOTO)

La grandissima prova fornita da Tommaso Pobega nell’ultimo match di Serie A contro la Roma non è di certo passata inosservata.

Non è passata inosservata neanche ai telespettatori di DAZN.

Gol del momentaneo raddoppio contro la Roma e tante progressiono dopo aver rubato palla più volte al dirimpettaio Darboe che hanno creato tantissime azione da gol per l’attacco della squadra di mister Italiano.

I telespettatori di DAZN lo hanno quindi votato inserendolo nell’ultima TOP 11 della giornata di Serie A con il 67% delle preferenze.

Questa dunque la formazione scelta dagli utenti della piattaforma:

(4-3-1-2): Szczesny; Faraoni, Colley, Tomori, Hernandez; Kessié, Locatelli, Pobega; Eriksen; Morata, Martinez.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La formazione di mister Arturo Lupoli centra la prima vittoria stagionale con una grande prestazione...
L'esperto tecnico torinese è un grande conoscitore della Serie C....

Altre notizie