Allarme TLC: “Il calcio su Dazn comporterà un pesante carico per la rete internet”

Le compagnie telefoniche sono preoccupate per il possibile sovraccarico: il broadcaster britannico trasmetterà con Tim tutte le gare della Serie A

Prime preoccupazioni per quel che riguarda l’avvenuta assegnazione dei diritti tv della Serie A a Dazn, in sinergia con Tim.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Wind Tre avrebbe infatti inviato una segnalazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, riguardo il possibile aggravio di lavoro per la rete telefonica nazionale, che potrebbe comportare problemi anche al servizio internet italiano.

Dazn trasmetterà tutte e dieci le partite delle prossime tre stagioni di Serie A (tre gare saranno in co-esclusiva su Sky). Sarà da verificare, dunque, la tenuta della rete internet nazionale.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'avvio di stagione degli aquilotti trova conferme anche nelle classifiche internazionali: 13 vittorie e 2...
La giornata si aprirà con la conferenza stampa di Marco Turati, in programma alle 12...
Prosegue il rapporto tra le Aquile e la nota azienda automobilistica....

Altre notizie