Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice Sportivo, sono undici gli ultimi squalificati della stagione

Tra questi anche l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric. Mano pesante su De Roon

Dopo l’ultimo turno di campionato il Giudice Sportivo di Serie A ha squalificato l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric.

Fatale al mister croato di Spalato, la quinta ammonizione di questo campionato comminatagli domenica sera al Diego Armando Maradona nella sfida pareggiata contro il Napoli che ha, di fatto, escluso i partenopei dalla Champions League.

Difficilmente la sconterà sulla panchina gialloblu che dovrebbe lasciare in estate: per lui le richieste “più pressanti” arrivano da Torino e Cagliari.

 

MANO PESANTE SU DE ROON – Mano pesante da parte del Giudice Sportivo su l’atalantino Marten de Roon, espulso domenica sera nel finale di Atalanta-Milan.

Ben quattro, infatti i turni di squalifica inflitti al centrocampista olandese.

La motivazione della squalifica è così spiegata nel comunicato numero 305 della Lega Serie A: “Squalifica di quattro giornate effettive per aver colpito volontariamente la nuca di un avversario (Krunić) con un pugno senza conseguenze lesive e per aver all’atto del provvedimento di espulsione, spinto leggermente con l’avambraccio il direttore di gara”.

Anche una multa da 10.000 euro inflitta al giocatore della “Dea”.

GLI ALTRI SQUALIFICATI – Oltre a Juric e De Roon, il Giudice Sportivo ha fermato, tutti per una giornata, anche Behrami, Kyriakopoulos, Toloi, Bani, Freuler, Hetemaj, Lautaro Martinez, McKennie e Parolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia