Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vaccino e ritrovo in Sardegna per l’Italia che si prepara per l’Europeo

Gli azzurri si ritroveranno in Sardegna, prima del ritiro di Coverciano

Stasera entro mezzanotte, nella privacy del Forte Village di Santa Margherita di Pula, si ritroveranno i 33 azzurri per l’Europeo. Un’anteprima del ritiro più tradizione che sarà a Coverciano a partire dal primo giugno, dieci giorni prima del debutto con la Turchia all’Olimpico.

Solo 18 giorni per mettere a punto la macchina da guerra e il c.t. ha scelto di avere i giocatori il prima possibile, per iniziare già ad allenarli per un paio di ore al giorno, ma con una formula che gli consenta anche di ricaricarsi al mare, in compagnia delle famiglie. Stamattina negli hub di Milano e Roma i giocatori si sottoporranno alla seconda dose anti-Covid, poi voleranno in Sardegna, dove affronteranno il San Marino in amichevole.

La sera del 31 la Nazionale si trasferirà a Coverciano, dove poi resterà fino al 10. Dei 33 che lavoreranno da domani mattina a Santa Margherita di Pula, Mancini dovrà tagliarne 9, anche se 3-4 riserve resteranno a disposizione fino all’11 in caso di infortuni: da monitorare Lorenzo Pellegrini, Acerbi, Spinazzola e Sensi. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia