Vaccino e ritrovo in Sardegna per l’Italia che si prepara per l’Europeo

Gli azzurri si ritroveranno in Sardegna, prima del ritiro di Coverciano

Stasera entro mezzanotte, nella privacy del Forte Village di Santa Margherita di Pula, si ritroveranno i 33 azzurri per l’Europeo. Un’anteprima del ritiro più tradizione che sarà a Coverciano a partire dal primo giugno, dieci giorni prima del debutto con la Turchia all’Olimpico.

Solo 18 giorni per mettere a punto la macchina da guerra e il c.t. ha scelto di avere i giocatori il prima possibile, per iniziare già ad allenarli per un paio di ore al giorno, ma con una formula che gli consenta anche di ricaricarsi al mare, in compagnia delle famiglie. Stamattina negli hub di Milano e Roma i giocatori si sottoporranno alla seconda dose anti-Covid, poi voleranno in Sardegna, dove affronteranno il San Marino in amichevole.

La sera del 31 la Nazionale si trasferirà a Coverciano, dove poi resterà fino al 10. Dei 33 che lavoreranno da domani mattina a Santa Margherita di Pula, Mancini dovrà tagliarne 9, anche se 3-4 riserve resteranno a disposizione fino all’11 in caso di infortuni: da monitorare Lorenzo Pellegrini, Acerbi, Spinazzola e Sensi. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie