Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, tre aquilotti al centro del prossimo mercato

Continua le indiscrezioni di mercato soprattutto su tre aquilotti

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, saranno tre i calciatori aquilotti al centro del prossimo calciomercato. Si tratta del difensore croato Martin Erlic, del centrocampista Giulio Maggiore e dell’attaccante M’Bala Nzola.

Sulle tracce del roccioso difensore Erlic ci sarebbero Milan e Roma. La variante impazzita nella corsa al forte difensore è però caratterizzata dal Sassuolo che ha un 50% sulla futura rivendita del difensore in caso appunto di cessione da parte dello Spezia.

Su Giulio Maggiore, capitano e simbolo dello Spezia, c’è la forte attenzione dell’Atalanta. La società di Via Melara, sempre quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, valuta al momento il cartellino del  fante spezino non meno di dieci milioni di euro.

Nonostante il periodo di appannamento, soprattutto in zona gol, M’Bala Nzola resta nelle mire della società inglese del Fulham che già nei mesi scorsi aveva fatto pervenire un’offerta di dodici milioni di euro. Offerta che è stata rispedita al mittente dal club aquilotto. Nelle scorse ore, però, la società inglese si è fatta nuovamente sotto per cercare di portare in Premier League l’attaccante franco-angolano.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia