Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Abbiamo sbagliato tecnicamente, errori tecnici non da Serie A”

“In una partita dove hai creato tante occasioni dovevi solo gestire certe situazioni”

Ivan Juric ha parlato a Sky Sport dopo HellasVerona-Spezia, terminata 1-1 al Bentegodi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei gialloblù.

“Abbiamo sbagliato tecnicamente, errori tecnici non da Serie A. In una partita dove hai creato tante occasioni dovevi solo gestire certe situazioni. Abbiamo regalato, sono arrabbiato per questo, non esiste, si poteva fare meglio”.

SALCEDO. “Eddie l’ho fatto debuttare a 15 anni al Genoa. E’ un giocatore con degli alti e bassi, per me se rimane lucido e lavora come sta facendo può diventare un ottimo giocatore. E’ un giocatore atipico: non è una prima punta e non è una seconda punta, ma ha l’inserimento e ha i tempi di gioco. E’ un talento puro e ha istinto. Ha qualcosa di diverso rispetto agli altri. A me questo ragazzo stuzzica molto: se continua così può arrivare a 10-15 gol, in più fa il lavoro sporco. Poi è un 2001, come Ilic che a San Siro aveva fatto benissimo e oggi è entrato male: ha fatto 6-7 errori che normalmente non si fanno. Siamo l’Hellas e dobbiamo accettarlo”.

CONFRONTO CON LA SCORSA STAGIONE. “Penso che quest’anno abbiamo fatto di più rispetto allo scorso anno. Abbiamo avuto più problemi, lo scorso anno avevamo giocatori più forti. Magnani ora inizia ad essere interessante, ma ha avuto tanti alti e bassi. Non è stato facile sostituire Pessina, Amrabat, Borini, Verre, Kumbulla e Rrahmani, oltre a Pazzini ed Empereur. Poi qualcuno come Faraoni e Zaccagni ha fatto ancora meglio. Dobbiamo recuperare le energie per finire bene, ma c’è stato un lavoro da parte dei ragazzi veramente fatto bene. Arrivare a questo punto così va bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo dell'Hellas Verona torna a Istanbul per vestire la maglia del Fatih Karagumruk...
I sardi offrono Capradossi che non "scalda" la dirigenza aquilotta che preferisce lo slovacco su...
I felsinei affonderanno il colpo per il franco-ivoriano solo se saranno sicuri della permanenza di...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia