Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’Atalanta cala la “manita” sul Bologna

La squadra orobica rifila ben cinque reti ai malcapitati felsinei, in inferiorità numerica già dal finale del primo tempo

L’Atalanta si fa perdonare della sconfitta arrivata nel turno infrasettimanale contro la Roma. E lo fa, come di consueto, a suon di gol.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, infatti, ha retto il confronto per circa mezz’ora. Sul finale del primo tempo arriva il terribile uno-due della Dea grazie alle realizzazioni di Malinovsky e Muriel (su rigore).

A complicare ulteriormente il compito dei felsinei ci pensa Schouten con un entrata killer su Romero che gli costa il cartellino rosso diretto.

Nella ripresa arrivano altre tre reti con Freuler, Zapata ed il neo entrato MiranchukL’Atalanta raggiunge momentaneamente il secondo posto alle spalle dell’Inter, in attesa della gara di domani sera che il Milan giocherà contro la Lazio.

Il Bologna rimane fermo a quota 38 punti, a meno 7 da Cagliari, Benevento e Torino. Un vantaggio tutto sommato rassicurante considerati i tanti scontri diretta in zona retrocessione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia