Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gunter: “Spezia? Riconfermare prestazione fatta con l’Inter e non mollare mai!”

Il difensore dell’Hallas Verona è entrato in campo nel secondo tempo tenendo benissimo la marcatura su Lukaku

Il difensore dell’Hellas Verona Koray Gunter ha così commentato la sconfitta in cui i gialloblu veronesi, prossimi avversari sabato al “Bentegodi” dello Spezia, sono incappati ieri cedendo di misura a San Siro contro l’Inter ormai prossima a festeggiare lo scudetto.

“Dispiace molto non aver raccolto punti dopo una prestazione di questo tipo. Anche perché, a mio parere, in molti momenti della gara abbiamo giocato meglio dell’Inter. Sono comunque orgoglioso del Verona di oggi e della prestazione messa in campo. Abbiamo fatto un buonissima partita anche oggi, ma stiamo vivendo un momento non fortunato e spesso il risultato non rispecchia le nostre gare. Dobbiamo continuare con questa mentalità e tenere alto il ritmo delle nostre partite: presto i risultati che meritiamo arriveranno”.

PROSSIME PARTITE – “Noi non molliamo mai: questa è la mentalità della squadra, del mister e di tutto lo staff. Ogni gara per noi è importante e ogni domenica scendiamo in campo con l’obiettivo di esprimerci al meglio delle nostre potenzialità”.

INTER – “È difficile giocare contro una squadra così forte, che difende e poi riparte, ma sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti, anche fisicamente”.

SPEZIA – Il nostro obiettivo è riconfermare la prestazione di oggi anche nelle prossime partite, continueremo ad allenarci per migliorare e ottenere i punti che sappiamo di meritare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' arrivata questa mattina la decisione della società: c'è attesa per il nome del sostituto...
L'ex colonna bianconera ha detto la sua sullo scontro salvezza Spezia-Ascoli....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia