Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Gunter: “Spezia? Riconfermare prestazione fatta con l’Inter e non mollare mai!”

Il difensore dell’Hallas Verona è entrato in campo nel secondo tempo tenendo benissimo la marcatura su Lukaku

Il difensore dell’Hellas Verona Koray Gunter ha così commentato la sconfitta in cui i gialloblu veronesi, prossimi avversari sabato al “Bentegodi” dello Spezia, sono incappati ieri cedendo di misura a San Siro contro l’Inter ormai prossima a festeggiare lo scudetto.

“Dispiace molto non aver raccolto punti dopo una prestazione di questo tipo. Anche perché, a mio parere, in molti momenti della gara abbiamo giocato meglio dell’Inter. Sono comunque orgoglioso del Verona di oggi e della prestazione messa in campo. Abbiamo fatto un buonissima partita anche oggi, ma stiamo vivendo un momento non fortunato e spesso il risultato non rispecchia le nostre gare. Dobbiamo continuare con questa mentalità e tenere alto il ritmo delle nostre partite: presto i risultati che meritiamo arriveranno”.

PROSSIME PARTITE – “Noi non molliamo mai: questa è la mentalità della squadra, del mister e di tutto lo staff. Ogni gara per noi è importante e ogni domenica scendiamo in campo con l’obiettivo di esprimerci al meglio delle nostre potenzialità”.

INTER – “È difficile giocare contro una squadra così forte, che difende e poi riparte, ma sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato di poter giocare contro tutti, anche fisicamente”.

SPEZIA – Il nostro obiettivo è riconfermare la prestazione di oggi anche nelle prossime partite, continueremo ad allenarci per migliorare e ottenere i punti che sappiamo di meritare”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sostituirlo contro i “bianchi” di mister Vincenzo Italiano ballottaggio tra il turco Koray Gunter, entrato molto bene in partita ieri, e il polacco Pawel […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da L'angolo dell'avversario