Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Bonacina: “La vittoria sul Pisa? Ci regala convinzione in vista dei prossimo incontri”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto dopo Pisa-Spezia

“Questa è una vittoria che ci regala convinzione, i ragazzi ci credono e oggi ne hanno dato prova. Vincere così aiuta e servirà tanto in vista dei prossimi impegni ravvicinati”. Con queste parole Valter Bonacina ha commentato sul sito ufficiale dello Spezia la vittoria conquistata ieri in casa del Pisa. Queste le altre dichiarazione del tecnico aquilotto:

Prestazione. “Tra le varie insidie di questo match c’era anche il campo, da diverso tempo non giocavamo sull’erba naturale, c’è una velocità diversa del pallone e non solo, ma siamo stati bravi ad adattarci subito. Meglio nella ripresa, ma anche nel primo tempo non abbiamo mai rischiato, mi è piaciuta la reazione dopo il pareggio del Pisa. Abbiamo cambiato tre elementi rispetto alla gara di Napoli, giocando ogni tre giorni è giusto gestire le forze e far girare i ragazzi, il tutto senza stravolgere la struttura della squadra”.

Il prossimo avversario, la Virtus Entella. “A Chiavari servirà una grande prestazione, molto simile a quella che abbiamo messo in campo all’andata, i ragazzi dovranno essere concentrati fin dall’inizio, non possiamo permetterci errori. Questo è un campionato molto livellato, con tante squadre di buon livello e l’Entella è tra queste, una squadra che sa abbinare forza fisica e qualità”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Altre notizie

Calcio Spezia