Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 2, lo Spezia batte il Pisa con Bellucci e Bertola

Ennesima prestazione positiva dei ragazzi di Bonacina che salgono prepotentemente in zona play-off

Continua il momento magico degli aquilotti di Valter Bonacina che dopo la vittoria interna contro il Benevento, il pareggio esterno contro il Napoli questo pomeriggio espugnano il campo del Pisa conquistando, cosi, una vittoria importantissima in chiave play-off.

Terminata la prima frazione di gara a reti bianche, nella ripresa la partita la sbloccano gli aquilotti. Al 52’ il destro di Gaddini trova la respinta di Colnago ma Bellucci è il più veloce di tutti a ribadire in rete. Per l’attaccante è il terzo gol in questo campionato. Al 66’ il Pisa trova il pareggio. Batti e ribatti nell’area di rigore bianca ed è Andreano a raccogliere il pallone e a trafiggere Pucci. Nel recupero è un vero e proprio assedio dello Spezia, premiato proprio all’ultimo respiro, in pieno recupero con l’ottima spizzata di Bertola che fa esplodere di gioia gli aquilotti, che salgono così in classifica a 25 punti, con quattro gare ancora da recuperare.

Pisa – Spezia 1-2

Pisa: Colnago, Arapi, Mauro, Romiti, Gaffi, Del Rosso, Sibilio (87′ Romeo), Lepri (57′ Bertini), Susso Bamba, Andreano (81′ Penco), Cenni (57′ Falconi). A disposizione: Falsettini, Selmi, Macchi, Fischer, Pasquini, Edu, Sabia. Allenatore: Paffi.

Spezia: Pucci, Franzoni (71′ Gabelli), Giuliani, Martini, Masi, Bertola, Sakho (26′ Leoncini), Pietra, Bellucci (64′ Chietti), Nobile (64′ Giorgi), Gaddini. A disposizione: Gavellotti, Vannucchi, Scieuzo, Andreani, Gaeta, Vietina. Allenatore: Bonacina.

Arbitro: sig. Repace

Marcatori: 52’ Bellucci (S), 66’ Andreano (P), 90’+3’ Bertola (S)

Ammoniti: Andreano (P), Sakho (S), Sibilio (P)

Classifica: Pescara e Lecce 34; Virtus Entella 28; Spezia e Napoli 25; Crotone e Beveneto 21; Cosenza 17; Frosinone 16; Pisa 15; Reggina 13; Salernitana 6

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia