L’aggiornamento odierno sulla diffusione del Covid nella nostra regione con i dati riportati da “Il Secolo XIX”
Sono 410 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 5.594 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2.866 tamponi antigenici rapidi. Quattordici i decessi registrati.
Qui di seguito il dettaglio, riferito alla residenza della persona testata:
–Ā Ā Ā IMPERIA (Asl 1): 93
–Ā Ā Ā SAVONA (Asl 2): 80
– Ā Ā Ā GENOVA: 159, di cui:
ā¢Ā Ā Ā Asl 3: 155
ā¢Ā Ā Ā Asl 4: 4
–Ā Ā Ā LA SPEZIA (Asl 5): 76
Non riconducibili alla residenza in Liguria: 2
Ricoveri.Ā In sensibile calo il numero degli ricoveri per Covid in Liguria. Nella ultime 24 si registrano 28 ospedalizzati in meno, in totale i ricoverati sono 717 dei quali 84 in terapia intensiva.
Decessi.Ā Le persone di cui le Asl liguri hanno trasmesso notizia di decesso al ministero della Salute sono quattordici: si tratta di pazienti di etĆ compresa tra 63Ā e 95Ā anni.
Vaccini. Alle 16 di mercoledì 14 aprile sono 426.122 le dosi di vaccino somministrate in Liguria. Quelle consegnate sono 483.380 per una percentuale di vaccini effettuati del 88%.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


