Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adailton e De Zerbi “promuovono” Vincenzo Italiano

Per l’allenatore del Sassuolo: “Lui non è il “nuovo De Zerbi”. Lui e lui!” Mentre per l’ex compagno di squadra: “Si è guadagnato ogni categoria sempre con il gioco.”

Intervenuti rispettivamente a Sportitalia e a Tuttomercatoweb l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi e l’ex Hellas Verona Bolzan Martins Adailton hanno parlato, anche, del collega dello Spezia mister Vincenzo Italiano.

DE ZERBI –Se Italiano è il nuovo De Zerbi? Lui è lui, non serviva certo la A per dimostrare che è forte, lo aveva già dimostrato. Parlare degli altri non è nemmeno bello, sono argomenti delicati quelli tra colleghi e colleghi, e Pirlo è poco giudicabile: in prima squadra non è mai facile, specie alla prima esperienza, e non aver fatto il ritiro è un’altra cosa che lo penalizza. Ci sono state delle partite in cui comunque la Juventus è stata bella, non va visto solo in questo anno.

ADAILTON –Sono contento per Italiano, mio amico con cui ho giocato sei anni al Verona: si è guadagnato ogni categoria, sempre col gioco. Lo Spezia ha un’idea di gioco e anche quando l’anno scorso è stato messo in discussione, Italiano è andato avanti convinto con le sue idee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...

Altre notizie

Calcio Spezia