Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Adailton e De Zerbi “promuovono” Vincenzo Italiano

Per l’allenatore del Sassuolo: “Lui non è il “nuovo De Zerbi”. Lui e lui!” Mentre per l’ex compagno di squadra: “Si è guadagnato ogni categoria sempre con il gioco.”

Intervenuti rispettivamente a Sportitalia e a Tuttomercatoweb l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi e l’ex Hellas Verona Bolzan Martins Adailton hanno parlato, anche, del collega dello Spezia mister Vincenzo Italiano.

DE ZERBI –Se Italiano è il nuovo De Zerbi? Lui è lui, non serviva certo la A per dimostrare che è forte, lo aveva già dimostrato. Parlare degli altri non è nemmeno bello, sono argomenti delicati quelli tra colleghi e colleghi, e Pirlo è poco giudicabile: in prima squadra non è mai facile, specie alla prima esperienza, e non aver fatto il ritiro è un’altra cosa che lo penalizza. Ci sono state delle partite in cui comunque la Juventus è stata bella, non va visto solo in questo anno.

ADAILTON –Sono contento per Italiano, mio amico con cui ho giocato sei anni al Verona: si è guadagnato ogni categoria, sempre col gioco. Lo Spezia ha un’idea di gioco e anche quando l’anno scorso è stato messo in discussione, Italiano è andato avanti convinto con le sue idee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Continua la contestazione dei tifosi in casa Spezia. La Curva Ferrovia durante la partita con...

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia