Seria A, lo Spezia batte il Crotone: aquilotti ad un passo dalla salvezza

Lo Spezia supera Fiorentina e Benevento ed aggancia il Genoa. Crotone ad un passo dalla retrocessione matematica

Lo Spezia riscatta la sconfitta subita sette giorni prima in casa della Lazio e lo fa conquistando con orgoglio e rabbia l’atteso scontro salvezza contro il Crotone. Al Picco passano a condurre gli ospiti grazie alla rete di Djidji, che di fatto chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa Verde ristabilisce la parità ma Symi riporta i rossoblù di Cosmi in vantaggio.

La reazione aquilotta è veemente e nei minuti finali prima capitan Maggiore riporta il risultato in parità poi il difensore croato Erlic firma il definitivo 3-2. Per lo Spezia una vittoria che sa tanto di salvezza, mentre il Crotone è ad un passo dalla retrocessione matematica. Alle ore 18:00 sarà la volta di Parma-Milan, mentre alle ore 20:45 l’Udinese attende alla Dacia Arena il Torino. Due incontri che vedono interessanti anche gli aquilotti di Italiano.

Questa la classifica aggiornata dopo la partita dell’Alberto Picco: Inter 71; Milan 60; Juventus 59; Atalanta 58 Napoli 56; Lazio 52; Roma 51; Verona 41; Sassuolo 40; Sampdoria 36; Bologna 34; Udinese 33; Genoa e SPEZIA 32; Fiorentina e Benevento 30; Torino 24; Cagliari 22; Parma 20; Crotone 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Vicepresidente Vicario dell'AIA fa il punto sulla riforma del professionismo degli arbitri di vertice,...
L'ex regista di Empoli, Napoli e Torino si è espresso sui giovani talenti italiani e...
Annunciate le spiegazioni in diretta delle decisioni al Var: un passo verso maggiore trasparenza e...

Altre notizie