Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seria A, lo Spezia batte il Crotone: aquilotti ad un passo dalla salvezza

Lo Spezia supera Fiorentina e Benevento ed aggancia il Genoa. Crotone ad un passo dalla retrocessione matematica

Lo Spezia riscatta la sconfitta subita sette giorni prima in casa della Lazio e lo fa conquistando con orgoglio e rabbia l’atteso scontro salvezza contro il Crotone. Al Picco passano a condurre gli ospiti grazie alla rete di Djidji, che di fatto chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa Verde ristabilisce la parità ma Symi riporta i rossoblù di Cosmi in vantaggio.

La reazione aquilotta è veemente e nei minuti finali prima capitan Maggiore riporta il risultato in parità poi il difensore croato Erlic firma il definitivo 3-2. Per lo Spezia una vittoria che sa tanto di salvezza, mentre il Crotone è ad un passo dalla retrocessione matematica. Alle ore 18:00 sarà la volta di Parma-Milan, mentre alle ore 20:45 l’Udinese attende alla Dacia Arena il Torino. Due incontri che vedono interessanti anche gli aquilotti di Italiano.

Questa la classifica aggiornata dopo la partita dell’Alberto Picco: Inter 71; Milan 60; Juventus 59; Atalanta 58 Napoli 56; Lazio 52; Roma 51; Verona 41; Sassuolo 40; Sampdoria 36; Bologna 34; Udinese 33; Genoa e SPEZIA 32; Fiorentina e Benevento 30; Torino 24; Cagliari 22; Parma 20; Crotone 15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia