Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Immobile da valutare. Luis Alberto assente”

Le parole del tecnico biancazzurro in conferenza stampa

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di “sololalazio.it“.

“Sono molto felice per Radu perché in tutti questi anni è stato un mio compagno e ora è un mio giocatore e si è guadagnato tutto sul campo. È un record importantissimo Sul rinnovo presto mi vedrò col presidente Lotito, anche se in questi giorni c’è stata la tragedia di Daniel Guerini. Il funerale è stato molto doloroso per tutto il mondo Lazio, mi ha riportato 9 anni indietro con Mirko Fersini”.

Secondo lei, la Lazio è in grado di battersi con le squadre che ha davanti nelle ultime 10 partite?

“Abbiamo vissuto un momento di difficoltà a causa della gara col Bayern, ma siamo riusciti ad ottenere 2 vittorie importanti prima della sosta, soprattutto quella di Udine, dopo aver giocato a Monaco. Ora dobbiamo dare seguito ai risultati con lo Spezia. Dobbiamo riattaccare la spina nel migliore dei modi. Andare in nazionale è motivo di grande orgoglio per tutti. Spero di ritrovare tutti come li avevo lasciati”.

Luis Alberto come sta? Le condizioni psicologie di Immobile?

“Luis Alberto non sarà della partita domani. Ha avuto una distorsione importante alla caviglia. Ci sono speranze per il Verona, dovrà lavorare di giorno in giorno con lo staff. Ha un versamento vistoso, la caviglia è gonfia. Per quanto riguarda Immobile, mi sembra in discrete condizioni ma deciderò domani”.

Quante possibilità ha la Lazio di arrivare tra le prime quattro?

“Abbiamo davanti delle squadre che sono molto attrezzate, ma noi daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo finale”.

Il 3 aprile 2016 è diventato l’allenatore della Lazio: adesso guarda avanti o si sente a fine ciclo?

“Sono contento di quello che ho fatto e spero di andare avanti per i prossimi anni. Il presidente sa che per me la Lazio è al primo posto e penso di esserlo anche per Lotito. Ma, come in ogni famiglia, bisognerà riunirsi e trattare. Penso che questo matrimonio possa continuare, senza se e senza ma”.

Pereira giocherà domani? Commento sul Sassuolo?

“Pereira è giocatore duttile: può fare sia la mezz’ala che la seconda punta. Mi piace e ho cercato di inserirlo. Probabilmente, per quello che ha fatto, avrebbe meritato più spazio. No comment sul Sassuolo. Guardo in casa mia, non mi piace commentare le dinamiche di altre squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale portiere della Lazio è finito nel mirino di uno storico club inglese....

L’estremo difensore è andato in rete nella sfida di Champions League con l’Atletico Madrid. Il...

L’ex calciatore era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Aveva 68 anni Il mondo del...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia