Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Joao Santos: “Rafael rinnoverà, oppure…”

Il procuratore brasiliano tocca molti temi come il futuro del suo assistito allo Spezia e poi dispensa un paio di “consigli per gli acquisti”

Joao Santos, procuratore tra gli altri del portiere dello Spezia Rafael, è intervenuto ai microfoni di TMW. Con i colleghi di Tuttomercatoweb ha toccato vari argomenti riguardanti il calciomercato e alcuni suoi assistiti.

Ecco quelli di maggiore interesse.

SESSIONE DI MERCATO ESTIVA –Prima della pandemia il mercato era vivace, oggi dobbiamo aspettarcelo più attento: i dirigenti cercano calciatori più pronti perché gli scout non possono andare in giro a vedere le partite”.

RAFAEL –E’ una figura importante all’interno dello spogliatoio e sta dando il suo contributo allo Spezia. O rinnoverà oppure potrà andare dove cercano un portiere con tanta esperienza. È sempre carico e motivato”.

NOMI NUOVI PER IL MERCATO –Cosiglio Rogerio China, è stato eletto miglior giocatore del mese di marzo in Ucraina. È forte, può fare molto bene in Italia. E’ bravo nell’uno contro uno, fa gol e assist. Il suo modello è Joao Pedro e un po’ lo ricorda. E’ bravo anche Baiano, in Ucraina lo paragonano a Douglas Costa. Magari potranno arrivare in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui tifosi: "Pubblico meraviglioso, vogliamo ripagarlo con i risultati"....
Il trainer aquilotto : "Dobbiamo prendere quanto di buono fatto e ripeterlo sabato prossimo"....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia