Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con DAZN la Serie A anche sul digitale terrestre

Le partite della prossima stagione saranno visibili anche senza Internet. In arrivo i canali dedicati per vedere il campionato in TV

Con l’approdo della Serie A su DAZN, a partire dalla prossima stagione, ci sarà un ridimensionamento della formula conosciuta fino a oggi: oltre a un aumento di prezzo il popolare servizio streaming permetterà di vedere partite senza internet anche in TV sul digitale terrestre.

DAZN, infatti, si prepara ad arrivare anche sul digitale terrestre attraverso una formula d’abbonamento che andrà a integrarsi a quella streaming in modo da venire incontro a tutti gli utenti che non hanno modo di accedere a una connessione internet stabile.

A comunicarlo è stata direttamente il vice presidente esecutivo per il Sud Europa a DAZN, Veronica Diquattro. In una lunga intervista a “La Stampa” ha infatti dichiarato: «Adegueremo il prezzo dell’abbonamento alla crescita della nostra offerta, ma di certo vedere la Serie A costerà meno di oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli: mensili e non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole. Inoltre, in quelle aree dell’Italia che vantano problemi di rete ci saremo anche sul digitale terrestre».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’emittente di streaming che detiene i diritti del campionato di Serie A ha comunicato oggi...
Le parole del telecronista di DAZN sul momento che stanno vivendo le Aquile di mister...

Le parole dell’allenatore dello Spezia nel prepartita del “Picco” ai microfoni di Dazn “Possiamo decidere...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia