Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Evacuo su Lazio-Spezia: “Bella sfida tra due ottimi allenatori”

Le dichiarazioni del doppio ex

Felice Evacuo, ex attaccante di Spezia e Lazio, è stato intervista da La Nazione in vista della partita di sabato tra lo Spezia e la Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

Verso Lazio-Spezia: “Sono due piazze che mi sono rimaste dentro. La Lazio mi ha fatto esordire in Serie A, con lo Spezia ho realizzato uno storico triplete. Sarà una bella partita, la guarderò con occhi disinteressati, di sicuro sarà un match molto bello perché Italiano e Inzaghi propongono calcio. Lazio più forte dal punto di vista tecnico? Lo Spezia può fare risultato con chiunque, sia in casa che in trasferta. Con la filosofia di gioco impressa da Italiano le Aquile possono fare punti con qualsiasi squadra”

Spezia. “Per me è stato un onore aver vestito la casacca bianca e aver conquistato qualcosa di unico nel calcio qual è il triplete. Aver colto un obiettivo che tutt’ora non è stato eguagliato come la vittoria del campionato, della Coppa Italia e della Supercoppa di C è un motivo di grande orgoglio. A Spezia sono stato benissimo, abbiamo vissuto una stagione altalenante, ma con una cavalcata trionfale davvero entusiasmante con la rimonta alla capolista Trapani e la vittoria, in Coppa Italia, a Pisa”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia