Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Politano gol: il Napoli batte il Milan a San Siro

Decisivo al 4′ della ripresa il gol siglato da Politano in una gara difficile e molto nervosa

Colpo del Napoli a San Siro. I partenopei si aggiudicano vincendo 1-0 in casa del Milan, l’ultimo posticipo della ventisettesima giornata rilanciandosi in chiave Champions League

LUCI AZZURRE A SAN SIRO. Gara senza sussulti per un quarto d’ora, quando Insigne ci prova con un destro al limite, palla bloccata da Donnarumma dopo la deviazione di Tonali. Un minuto dopo il portiere si oppone anche a Zielinski, il quale al 30’ sfiora il palo. Tre minuti dopo Leao calcia col destro in controbalzo, che Ospina ferma in due tempi. Si va all’intervallo dopo 1’ di recupero senza altre azioni degne di nota.

Esce meglio dagli spogliatoi la squadra di Gattuso, che passa al 4’ con Politano bravo nel mandare il pallone all’angolino. Al 13’ Fabian Ruiz impegna severamente il portiere rossonero. 25’: punizione di Tonali per la testa di Rebic, super risposta di Ospina. Dopo un lungo colloquio con MazzoleniPasqua non concede il rigore al Milan (42’) per il contrasto Bakayoko-Hernandez. Spingono i padroni di casa nei 5’ di recupero, alla ricerca del pareggio, che restano in dieci per l’espulsione al 47’ di Rebic e perdono la gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia