Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La moviola di Atalanta-Spezia: buona la direzione di gara di Marini

Il rigore richiesto a gran voce dall’Atalanta non c’è. Giusta la gestione dei cartellini anche se Palomino e Vignali rischiano la sanzione. L’arbitro romano dirige all’inglese: appena 23 falli fischiati

Buono l’arbitraggio di ieri sera del fischietto romano Marini al “Gewiss Stadium” nel match che ha visto lo Spezia uscire sconfitto nella ripresa dopo un’ottimo primo tempo.

Deciso con i cartellini gialli ammonendo subito in maniera corretta Toloi per un fallo su Gyasi lanciato in velocità e De Roon per una brutta entrata su Leo Sena con il brasiliano che subiva in quel frangente il terzo fallo consecutivo.

Una gara condotta con grande piglio, quasi all’inglese fischiando appena 23 falli. I due gialli bergamaschi sono gli unici della partita anche se Palomino prima, fallo su Nzola, e Vignali poi hanno rischiato la sanzione.

Ottimo anche l’intervento sul rigore richiesto dall’Atalanta per un presunto fallo su Gosens: il contatto è ampiamente fuori area e il forte esterno tedesco si lascia cadere con grande anticipo.

Grazie invece Gasperini per le continue quanto inutili proteste, anche il VAR sull’episodio del penalty non deve intervenire in quanto la decisione di Marini appare fin da subito corretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia