Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Se penso a mia nonna Rita commossa dopo il gol al Milan mi metto a piangere anche io”

Il terzino difensivo dello Spezia si è raccontato al Secolo XIX. “Atalanta squadra fortissima, temo i tre attaccanti davanti. Io, Maggiore e Vignali in A? Ogni tanto ne ridiamo pensando da dove siamo partiti.”

Luga intervista quest’oggi dedicata da Il Secolo XIX a Simone Bastoni, l’esterno difensivo mancino rivelazione dello Spezia in questa sua prima stagione in Serie A.

Da possibile partente, addirittura in Serie C, a titolare nel campionato del debutto in massima serie della squadra della sua città: davvero una bella soddisfazione.

Ecco un passaggio delle risposte che l’esterno originario di Piana Battolla ha rilasciato al quotidiano della Spezia.

EMERGENZA COVID – C’è il rischio che possa emergere qualche caso, lo sappiamo, purtroppo stiamo vivendo questa situazione e non possiamo fare altro che cercare di stare attenti e di andare avanti lavorando come abbiamo fatto fino a oggi.

TRASFERTA DI BERGAMO –  “Parliamo di una squadra che gioca in Champions e che occupa le prime posizioni in classifica quindi dovremmo approcciare la gara nel migliore dei modi possibili per cercare di dire la nostra in campo. Tutta la squadra è temibile, ma soprattutto da difensore il tridente composto da calciatori abilissimi nell’uno contro uno e con la palla al piede. Ovvio che ci stiamo preparando come sempre studiando le caratteristiche dei nostri avversari e anche questa volta come le altre ce la metteremo tutta per fare il massimo.

IL GOL AL MILAN E NONNA RITA –Il gol è stata una grandissima soddisfazione tanto che se penso che si è commossa mi metto a piangere pure io. Mi ricordo che quando ci siamo visti mi ha detto: “Bravissimo Simo, finalmente me lo hai fatto il gol.

BASTONI, MAGGIORE E VIGNALI: SPEZZINI DA SERIE A –Ogni tanto parlando tra di noi ridiamo perché ci ricordiamo da dove siamo partiti e vederci adesso qui era inimmaginabile. Siamo consapevoli di tutta la strada che abbiamo percorso e altrettanto sappiamo che ne abbiamo ancora tanta davanti, perciò dobbiamo fare del nostro meglio per crescere sempre.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia