Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Gasperini: “Abbiamo fatto la partita, la sconfitta ci sta molto stretta”

Il tecnico dell’Atalanta analizza la sconfitta in trasferta contro l’Inter, nel posticipo del lunedì di Serie A. Venerdì attende lo Spezia al “Gewiss Stadium”, poi il Real Madrid in Champions League

“La rigiocherei così, abbiamo fatto noi la partita indubbiamente, anche nel finale. Abbiamo peso su calcio d’angolo, con un po’ di sfortuna con la palla che ha ballato in area mentre avevamo avuto due occasioni clamorose nel primo tempo. Non cambio la nostra partita”.

“Non potete rubarmi le frasi dalla panchina, può succedere nei novanta minuti. Abbiamo fatto una buona partita, le frasi della panchina non contano, sai quante se ne sentono in tribuna? Siamo arrabbiati, per la gara che abbiamo fatto la sconfitta ci sta molto stretta. Per il resto va bene così, abbiamo giocato contro l’Inter ed è il suo anno, si vede. Le mie grida? Ci può essere un momento in cui qualcosa non va bene, in mezzo a tante cose buone”.

“L’Inter non concede tante cose, bisogna essere cinici. Abbiamo avuto alcune occasioni, anche costruite bene. Nel finale loro si sono chiusi in tanti, ci vuole la giocata giusta. Tuttavia siamo stati bravi a non concedere il contropiede a giocatori come Sanchez, Lukaku e Lautaro. L’Inter è candidata allo Scudetto, sicuramente, ma usciamo da questa partita con convinzioni maggiori. Senza il problema fisico di Zapata lo avrei schierato  con Muriel, speriamo che Duvan non abbia qualcosa di serio. Siamo con grandi squadre e ci giochiamo tutto in pochi punti. Ci manca uno scalino, dobbiamo essere soddisfatti di battagliare con le squadre per i nostri obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
Problemi alla colonna e di squilibrio posturale per il giocatore dell'Ascoli...
Nella scorsa estate è stato uno degli obiettivi principali per la retroguardia aquilotta....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia