Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Evacuo: “Italiano sta dimostrando di essere un fenomeno”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante aquilotto, che in passato ha vestito anche la maglia viola

Felice Evacuo, ex attaccante dello Spezia nella stagione 2011/12 dove ha collezionato 25 presenze con 15 reti, è stato intervisto dai microfoni di Radio Bruno dove ha parlato della partita tra la Fiorentina e lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Italiano. “L’ho avuto a Trapani, fu un anno particolare perché c’era stato il passaggio di proprietà ma c’era un gruppo eccezionale. Italiano arrivava dalla D, non era un tecnico di grido ma ha dimostrato sul campo di avere la stoffa del campione: ha fatto 3 promozioni di fila e le ha fatte con squadre non costruite per vincere. Con lui ci fu subito feeling e ha dimostrato di essere un fenomeno. Si merita tutto ciò che sta avendo. Lui gioca con un 4-3-3 convinto, batte sempre sullo stesso tasto: a volte vuole giocate particolari ma che alla fine danno i loro frutti. Con le squadre più deboli lui riesce a fare cose eccezionali, riesce a valorizzare sempre i giocatori che ha”.

Fiorentina-Spezia. “La Fiorentina è in difficoltà ma penso che un tecnico come Prandelli riuscirà a salvare la sua squadra. Certo, affrontare lo Spezia ora non è il massimo, non sarà facile, ma non ci scordiamo che anche Prandelli è un allenatore esperto, di tutto rispetto”.

Milan. “La squadra di Italiano ha fatto una prestazione eccezionale, non è facile marcare Ibra o altri campioni. Ma la prova di sabato fa capire come Italiano sia entrato nella testa dei giocatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia