Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vannucchi: “La nuova proprietà ci deve mettere passione!”

L’ex trequartista dello Spezia è intervenuto nel “salotto televisivo” di TMW. “Volpi è stato un presidente fantastico, aveva occhio. A Italiano consiglio di fermarsi a Spezia ancora un po’, Maggiore può diventare una bandiera”

Intervenuto a TMW News l’ex trequartista dello Spezia Ighli Vannucchi ha parlato della nuova proprietà americana delle Aquile e di Gabriele Volpi.

NUOVA PROPRIETA’ AMERICANA – “Mi auguro che la nuova proprietà ci metta tanta passione, quella deve essere al primo posto. La piazza è calda e si merita tanto. Io nello Spezia ci ho lasciato un pezzo di cuore!

GABRIELE VOLPI – “E’ stato un gran presidente, ha portato la squadra dalla C2 alla A. Mi ricordo che una volta venne negli spogliatoi dopo una mia gran partita al “Picco” contro il Monza dove si vinse per 4 – 0: forse non aveva mai visto un giocatore di un certo livello ed entrò quasi in doccia per farmi i complimenti e rinnovarmi subito il contratto. Aveva occhio. E’ stato un presidente eccezionale e ha portato lo Spezia nel posto che merita“.

PROSPETTIVE –Spero che gli americani continuino questo percorso di crescita della Società. Lo Spezia deve salvarsi e spero che con loro riesca a mantenere la categoria e stabilirsi in pianta stabile in Serie A.

ITALIANO –Lo conosco dai tempi dell’Under19 ed era un bel guerriero in campo un bel centrocampista. Ed è così anche da allenatore: è in campo, sembra che giochi la partita anche lui. Ai tifosi piace tantissimo e si è amalgamato benissimo nella città e i risultati lo confermano. Se lui sta bene a Spezia gli consiglio di restarci per crescere insieme alla società.”

MAGGIORE –So che Maggiore il capitano è nato a La Spezia, è cresciuto nel Settore Giovanile e già così è una bella storia. Visto che ormai le bandiere non esistono più lui potrebbe davvero esserla. E per Spezia potrebbe essere una bandiera importante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia