Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Okereke: “Onorato delle parole di Volpi, gli sarò sempre grato”

L’attaccante nigeriano da due anni gioca in Belgio. “Quando sono entrato nel cuore dei tifosi il momento più bello con lo Spezia”

Da due stagioni attaccante del Bruges in Belgio David Okereke è nato e cresciuto come calciatore con la maglia dello Spezia indosso.

Nel suo discorso di addio alla società di via Melara Gabriele Volpi lo ha indicato come il suo calciatore preferito avendolo visto crescere in Primavera, poi al Torneo di Viareggio e infine affermarsi con la Prima Squadra.

L’attaccante nigeriano non ha tardato a rispondere al magnate di Recco e lo ha fatto attraverso le colonne di Tuttomercatoweb.

Sono onorato delle parole che Volpi ha speso nei miei confronti e gli sarò sempre grato perché mi ha dato una grande opportunità di giocare a livello professionistico e ad arrivare dove sono oggi“.

IL CUORE DEI TIFOSI –Il momento più bello della mia avventura con la maglia dello Spezia è stato quando ho capito che ero entrato nei cuori dei tifosi che mi sostenevano anche nei momenti di difficoltà“.

VOLPI E I GOL – “Mi ricordo quando ad una cena della squadra Volpi mi ha preso in giro dicendomi che ero ancora a zero gol e mi ha spronato a fare sempre meglio e a non mollare mai“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulle condizioni della squadra dopo la gara con il Palermo: "Alcuni elementi sono più stanchi...
Bandinelli e Hristov non sono al meglio. Verde e Di Serio potrebbero inizialmente riposare. Scalpitano...
In giornata anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo, in seguito convocazioni...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia