Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Tre punti importanti per la nostra classifica”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto al termine della partita vinta contro il Sassuolo

Soddisfatto Vincenzo Italiano, tecnico del, ai microfoni di Sky Sport dopo la meritata vittoria conquistata al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Queste le sue dichiarazioni:

Partita:Abbiamo cercato di togliere le certezze al Sassuolo, il palleggio e il dominio delle gare conta pressione. Ci siamo riusciti e penso che la vittoria sia per noi molto importante. Ci sono momenti in cui ci smarriamo e altri in cui si ritrova in un colpo la qualità e l’intensità. Sono punti importanti per la nostra classifica, andiamo avanti su questa strada”.

Agudelo: “Avevamo bisogno di dinamismo e pressione costante. Era una gara costruita sul recupero palla. Assieme a lui Maggiore ha fatto grande pressione come volevamo. Siamo contenti di questo cambiamento tattico che ha dato i suoi frutti”.

Lavoro. “Il pericolo più grande è perdere fiducia, entusiasmo e certezza. Cerchiamo di lavorare per evitarlo ma non è mai facile. Ci sono squadre forti e grandi campioni ogni partita, ma se vinciamo vuol dire che rispetto alla gara di andata oggi abbiamo mostrato una crescita. Sono contento di questo e dell’applicazione dei ragazzi. Per me è molto importante il loro modo di rispondere a queste sollecitazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...
Il primo cittadino aquilotto lancia un appello: "All’Aia va il mio appello per tutelare la...
Sono in tutto cinque le società colpite da ammenda mentre sei è il numero dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia