Giudice Sportivo: uno squalificato per il Sassuolo, due per lo Spezia

Non saranno del match Sassuolo-Spezia Tommaso Pobega e Riccardo Saponara.

Il primo ha ricevuto la quinta ammonizione per un fallo su De Paul contro l’Udinese ed è stato squalificato per un turno in quanto in diffida.

Stesso destino anche per l’ex fantasista della Fiorentina che è riuscito a beccarsi due cartellini gialli nel giro di 5′ minuti contro i friulani.

Mister De Zerbi dovrà invece rinunciare al talentuoso regista francese ex Olympique Marsiglia Maxime Lopez fermato a sua volta per una giornata.

Le altre squalifiche vedono due turni per il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic che perde anche Castrovilli per una giornata.

Un turno di stop anche a De Paul, espulso per doppia ammonizione al “Picco”, Rodrigo Bentancur della Juveventus, Patric della Lazio, Junior Messias del Crotone e Lorenzo Pellegrini della Roma.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il successo delle Aquile sull'Atalanta U23 ha alimentato ulteriormente l'enfasi dei sostenitori spezzini....
Al difensore si era già interessato il Bologna....

Altre notizie