Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da dodici a nessuno, tutti i possibili nomi del terzino destro che non è arrivato

Meluso, tra trattative e rumors, ha trattato ben 12 calciatori senza riuscire a portare il rinforzo desiderato a mister Italiano

E’ stata una sessione di mercato dove si attendeva l’arrivo del tanto atteso esterno destro difensivo. Sono state settimane nelle quali molti giocatori sono stati accostati alla maglia bianca dello Spezia almeno 12 profili.

Uno dei primi nomi è stato quello di Cristiano Piccini che dopo una breve parentesi nelle file dell’Atalanta è tornato al Valencia, società che detiene il cartellino del calciatore. Paolo Faragò, invece è passato dal Cagliari al Bologna, mentre Stefano Sabelli ha salutato il Brescia per accasarsi nelle file dell’ambizioso Empoli. E’ rimasto nel Venezia il laterale Pasquale Mazzocchi cosi come è rimasto a Pescara Raoul Bellanova. Non si è mosso neanche Lorenzo Dickmann della Spal nonostante la cessione agli estensi di Luca Mora. Niente da fare anche per Bosko Sutalo dell’Atalanta che non ha accettato il ritorno dal prestito di Mattiello. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Lorenzo Venuti della Fiorentina, Davide Santon della Roma, Karol Fila del Lechia Gdansk, Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona e Andrea Rispoli del Crotone.

Alla fine però mister Italiano, che in più occasioni aveva evidenziato il desiderio di poter avere in rosa un nuovo terzino destro, dovrà lavorare con Salva Ferrer, Federico Mattiello, Luca Vignali e Jacopo Sala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia