Resta in contatto

News

Spezia, siglato l’accordo preliminare per la cessione del club

Non si placano le voci sugli americani, mentre lo Spezia non rilascia nessuna dichiarazione in merito

Continuano le voci sulla possibile cessione del club ad un fondo americano. Secondo quando riportato ancora da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, la trattativa procede spedita, tanto che è stato già siglato un accordo preliminare che anticipa il closing previsto nei prossimi giorni a Milano.

Sempre secondo quanto riportato dal giornalista sportivo, i rappresentati dell’investitore, tra i fondatori del fondo americano MSD Capital, sarebbero già sbarcati in Italia, a testimonianza dell’imminente chiusura della trattativa, già vicina alla fumata bianca a fine dicembre.

Chi oggi si aspettava una smentita da parte della società di Via Melara è stato deluso, visto che nessuno ha rilasciato dichiarazioni su questa vicenda che sta tenendo banco non solo tra i tifosi ma anche tra gli addetti ai lavori

Il club aquilotto, quindi, dovrebbe diventare presto la sesta proprietà americana in Serie A, dopo Roma, Fiorentina, Bologna, Parma e Milan

MSD Capital

MSD Capital, con sede a New York, è una società di investimento privata americana che gestisce il capitale di Michale Saull Dell. Secondo le informazioni sul sito web di MSD Capital, l’azienda ha un ampio mandato di investimento, incentrato principalmente sull’investimento in tutto il mondo nel debito e nel capitale di società pubbliche e private, nel settore immobiliare e in altre classi di attività.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News