Paolo Bartolomei è un giocatore della Cremonese

Lascia lo Spezia un beniamino dei tifosi, uno di quei giocatori che ci ha sempre messo la faccia

E’ quella di Paolo Bartolomei la prima cessione ufficiale dello Spezia nella sessione di gennaio del calciomercato.

Il forte centrocampista lucchese, come ampiamente anticipato, si accasa alla Cremonese che batte la concorrenza di molte formazioni interessate facendogli sottoscrivere un controttato fino al giugno 2023 a cifre importanti.

Bartolomei era stato uno dei protagonista della scorsa stagione con la scalata dai bassifondi della classifica fino alla conquista della Serie A.

Per lui, partito dall’Eccellenza con la maglia della Massese, quest’anno il coronamento del sogno di una carriera con l’esordio nel massimo campionato: 6 presenze di cui quattro da titolare.

Giunto dal Cittadella lascia lo Spezia dopo 73 presenze e 4 reti tra Serie B e Serie A.

Lascia da beniamino dei tifosi, uno di quelli che ci ha sempre messo la faccia anche nei momenti più difficili.

Presto dovrebbero seguirlo anche Luca Mora, direzione Spal, e Giuseppe Mastinu per cui vi sono molte richieste in B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie