Italiano: “Abbiamo dato continuità alla vittoria di Napoli. Nzola? E’ un trascinatore”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto al termine della partita contro la Sampdoria

Al termine del match perso contro la Sampdoria, a Sky Sport, interviene l’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano. Queste le sue dichiarazioni:

Partita. “Abbiamo fatto una mezz’ora ottima, frutto anche della gara vinta contro il Napoli, c’è molto di quella gara. L’abbiamo preparata bene, una doppia vittoria in Serie A non è facile, ce l’abbiamo fatta. Abbiamo attraversando momenti difficili, ma i ragazzi hanno uscito il carattere”.

Nzola. “Io penso che lui abbia avuto una bella chance a a Carpi, ma non è riuscito a fare la differenza. A Trapani è maturato, ha giocato sia come centravanti che come esterno, poi l’ho voluto a La Spezia, è cresciuto molto, è decisivo, trascinatore, è diventato bravo anche dal dischetto”.

La rosa. “C’è stato un momento in cui tra Covid e infortuni è stato più facile, ora non è semplice anche dal punto di vista degli allenamenti. Dobbiamo rendere funzionale la rosa, il mercato è aperto, dobbiamo fare qualcosina. Saponara è un giocatore di qualità, lo aspettiamo. Quando sarà pronto avremo una freccia ulteriore al nostro arco”.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Lega Pro ha definito il programma delle quattro sfide, in calendario l'8 dicembre con...
Alberto e Daniele sono oggi ai vertici dell'Ostiamare, prossima avversaria delle Aquile....
Il successo delle Aquile sull'Atalanta U23 ha alimentato ulteriormente l'enfasi dei sostenitori spezzini....

Altre notizie