La probabile formazione redata dai colleghi di CalcioHellas.it
Reduci dalla pausa natalizia, i gialloblù andranno a caccia di tre punti che permetterebbero agli uomini di Juric di allontanarsi ancora di più dalle zone pericolose della classifica.
Ma quale sarà lo schieramento di partenza scelto dall’Uomo di Spalato? Andiamo a fare qualche ipotesi.
MAGNANI IN MEZZO. Visto che dovrebbero stare tutti bene, è probabile che a protezione di Silvestri vengano riproposti Ceccherini, Magnani e Dawidowicz. Occhio però alla carta Günter, giocatore che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.
MINUTI PER LAZOVIC. La pausa ha permesso un po’ a tutti di rifiatare, quindi Tameze, Veloso e Faraoni dovrebbero recuperare i propri posti a centrocampo. Sulla sinistra occhio al ballottaggio Dimarco-Lazovic: visto il suo enorme bisogno di mettere minuti nelle gambe, noi optiamo per il serbo.
AZZARDO KALINIC? Come affermato dal mister, difficilmente Salcedo partirà dall’inizio. Da valutare a questo punto la posizione di Kalinic: il croato non è al meglio, ma è possibile che il mister in mancanza di alternative lo possa rischiare. Dietro di lui, ovviamente, Zaccagni e il rientrante Barak.
Questa, dunque, la nostra probabile formazione anti-Spezia:
(3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.