Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da possibile partenza a titolare: Agoumé si scalda per il Verona

La Germiana può attendere. Con Matteo Ricci positivo al Coronavirus si spalancano le porte della titolarità per il giovane regista francese?

Da possibile partente nella finestra di mercato di gennaio a titolare contro il Verona il passo è breve, anzi brevissimo.

La positività al Coronavirus di Matteo Ricci spalanca la possibilità di avere una maglia da titolare al giovane francese classe 2002 Lucien Agoumé.

Titolare con il Verona domani, probabilmente anche al “San Paolo” mercoledì 6 gennaio alle 18:00 e poi nel posticipo di lunedì 11 alle 20:45 al “Picco” contro la Sampdoria.

E dire che il “mal di pancia” del suo procuratore Oscar Damiani aveva fatto nascere qualche dubbio sulla sua permanenza in maglia bianca.

Dubbi sempre allontanati dal presidente Chisoli e dal D.g. Meluso che credono in lui e forte vi avevano puntato quest’estate.

Ad Agoumé, di proprietà dell’Inter, di certo non mancano le richieste in questa finestra di mercato che si apre ufficialmente dopodomani, lunedì 4 gennaio.

Su di lui molti club di Serie B con in prima fila la Cremonese, i francesi del Lille, ma soprattutto i campioni di Germania e d’Europa del Bayern Monaco.

Il regista classe 2002 avrebbe stregato Hasan “Brazzo” Salihamidzic, diesse dei bavaresi, che vorrebbe ingaggiare Agoumé dall‘Inter e aggiungervi anche un altro “efant prodige” del calcio d’oltralpe come Eduardo Camavinga del Rennes.

Una partenza che, almeno per ora, sembra più lotana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia