Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, le prime scelte: cinque calciatori si allenano a parte

Dopo il summit tra Meluso ed il tecnico Italiano ecco la svolta: da ieri  cinque calciatori si allenano a parte

Non si può parlare di calciatori fuori rosa, anche perché da Via Melara non è uscita nessuna comunicazione ufficiale, ma certamente di elementi che sarebbero stati invitati a cambiare aria. Nella prima sessione settimanale che porterà le aquile di Italiano alla delicata sfida interna contro l’ostico Verona di Juric, allenamento andato in scena ieri sui terreni del centro sportivo Comunale di Follo, hanno lavorato a parte Mora, Bartolomei, Mastinu, Ramos e Sala.

I cinque calciatori, infatti, sarebbero in procinto di cambiare aria. A confermare il tutto anche le parole del presidente Chisoli rilasciate al quotidiano La Nazione: “Parleremo con i rispettivi procuratori per trovare la soluzione migliore per loro e lo Spezia”.

Su Mora ci sarebbe il forte interessamento della Spal, destinazione gradita dallo stesso giocatore, mentre per il centrocampista Bartolomei c’è una lunga fila di pretendenti. Sulle tracce del centrocampista toscano, infatti, ci sarebbero la Salernitana, Brescia, Empoli, Spal ed il Monza di Brocchi. Sul Mastinu è sempre forte l’interessamento della Reggiana che si va ad aggiungere a quello della Virtus Entella e del Vicenza dell’ex Di Carlo. Per Juan Ramos si prospetta invece una partenza verso la Spagna dove il giocatore uruguayano ha estimatori. Su Sala, che ricordiamo fu il primo acquisto stagionale ma che non ha convinto del tutto, ci sono numerose offerte in Serie B.

Sul fronte dell’infermeria, come fa sapere la società, lavoro personalizzato volto ad un graduale reinserimento in gruppo per Leo Sena e Cristian Dell’Orco, così come per Salva Ferrer dopo il problema muscolare che lo aveva costretto ai box nel match contro il Genoa. Allenamento specifico sul campo per Andrey Galabinov e per Jeroen Zoet. Mentre prosegue a gonfie vele il recupero di Elio Capradossi dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata a Cremona nello scorso campionato cadetto; lavoro personalizzato per Daniele Verde, terapie e lavoro atletico per Federico Mattiello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia