Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lodevole iniziativa del gruppo Belini Frizzanti

Consegnate oltre 100 scatole di genere alimentare oltre ad aver devoluto tutto il ricavato del tesseramento a quattro Onlus spezzine

Applausi, tanti applausi per il gruppo dei tifosi spezzini denominato Belini Frizzanti che nei giorni scorsi ha messo in atto una bella iniziativa solidale. Il gruppo di tifosi dello Spezia, infatti, hanno promosso un’iniziativa denominata ‘Scatole di Natale frizzanti in Memoria di Giuliana Datti in Marselli ’: ovvero una raccolta di generi alimentari e capi di vestiario da destinare alla Missione 2000 Onlus di Via Torino.

Soddisfatto Gabriele Pierini, presidente del gruppo: “Volevo ringraziare le persone che hanno contribuito a questa importante raccolta fondi– afferma – Oltre alla raccolta di genere alimentari, abbiamo deciso di devolvere tutto il ricavato del tesseramento, ovvero circa 200 tessere, alle onlus del nostro territorio facendo quattro bonifici da 300,00 euro ciascuno”.

A beneficare di questa importante iniziativa di solidarietà infatti sono state le associazioni Letizia Nel Cuore (per i ragazzi disabili), ANGSA (per i ragazzi autistici), Missione 2000, Ha. Rea (per i ragazzi disabili), oltre alla donazione di 350,00 euro di visiere e mascherine protettive per il reparto gastroenterologia dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola al regista dello Spezia: "Non sono uno che lascia la barca mentre affonda: questa...
Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia