Lodevole iniziativa del gruppo Belini Frizzanti

Consegnate oltre 100 scatole di genere alimentare oltre ad aver devoluto tutto il ricavato del tesseramento a quattro Onlus spezzine

Applausi, tanti applausi per il gruppo dei tifosi spezzini denominato Belini Frizzanti che nei giorni scorsi ha messo in atto una bella iniziativa solidale. Il gruppo di tifosi dello Spezia, infatti, hanno promosso un’iniziativa denominata ‘Scatole di Natale frizzanti in Memoria di Giuliana Datti in Marselli ’: ovvero una raccolta di generi alimentari e capi di vestiario da destinare alla Missione 2000 Onlus di Via Torino.

Soddisfatto Gabriele Pierini, presidente del gruppo: “Volevo ringraziare le persone che hanno contribuito a questa importante raccolta fondi– afferma – Oltre alla raccolta di genere alimentari, abbiamo deciso di devolvere tutto il ricavato del tesseramento, ovvero circa 200 tessere, alle onlus del nostro territorio facendo quattro bonifici da 300,00 euro ciascuno”.

A beneficare di questa importante iniziativa di solidarietà infatti sono state le associazioni Letizia Nel Cuore (per i ragazzi disabili), ANGSA (per i ragazzi autistici), Missione 2000, Ha. Rea (per i ragazzi disabili), oltre alla donazione di 350,00 euro di visiere e mascherine protettive per il reparto gastroenterologia dell’Ospedale Sant’Andrea della Spezia.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico aquilotto ha messo nel mirino la mancanza di cinismo dei suoi....
Le parole del centrocampista aquilotto dopo la gara con l'Atalanta U23....
Il commento nell'immediato post partita del tecnico dello Spezia dopo la vittoria delle sue Aquile...

Altre notizie