Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chisoli: “Mercato? Opereremo nei ruoli dove c’è più bisogno”

Il presidente è sicuro: “Anche se in questo periodo abbiamo avuto un calo di risultati restiamo convinti di poter centrare la salvezza”.

Il presidente Stefano Chisoli è stato intervista da La Nazione dove ha tracciato il bilancio di fine anno e soprattutto ha parlato della possibilità di rinforzare la rosa di mister Italiano. Queste le sue dichiarazioni:

Chiusura del 2020. “Per noi è stato un anno straordinario perché abbiamo vissuto una gioia immensa con la promozione in Serie A. Anche a livello gestionale il bilancio si è chiuso con un utile di tre milioni, una grande soddisfazione. Poi pur avendo fatto la squadra in tempi ristretti, abbiamo raccolto gli elogi per il gioco espresso e le prestazioni. Resta il grande rammarico di non avere avuto i nostri tifosi allo stadio a festeggiare con noi”.

Mercato. “Sia il direttore tecnico che il mister hanno le idee molto chiare, sanno già cosa occorre: definiti i ruoli dove interverremo per rinforzarci e stabilita la riduzione della rosa perché è difficile allenare così tanti giocatori. Opereremo nei ruoli dove c’è più bisogno con l’obiettivo di migliorare. Sappiamo bene che le operazioni di gennaio sono difficili, però in passato sono arrivati giocatori di valore nel mercato invernale come Di Gaudio, Vitale, Nzola e Mora, qualcosa di buono riusciremo a farlo”.

Piccoli, Agoumé e Pobega. “La società ha intenzione di tenerli, troveranno maggiore spazio più avanti. Peraltro non abbiamo avuto richieste dalle società di origine”

Galabinov. “Il club ritiene Galabinov un giocatore importante perché abbiamo visto che quando è rientrato nei playoff è stato decisivo, al pari dell’inizio di questo campionato. Speriamo possa tornare a breve, anche se Nzola ha fatto davvero bene”.

Ricci. “È un pilastro, il mister ci crede molto. Stiamo lavorando sul rinnovo, contiamo di finalizzarlo”

Stadio. “Abbiamo rinviato l’incontro tra di noi e con lo stesso sindaco a gennaio, ora ci stiamo concentrando sull’aspetto tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia