Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Mercato? Prima di tutto sfoltire, poi…”

fonte foto sito ufficiale Spezia

Il D.g. dello Spezia è stato chiaro fin da subito in vista della finestra di Gennaio. “Italiano ha un grande futuro davanti a sé, ma tutto passa dalla salvezza dello Spezia.”

Il Direttore Generale dello Spezia Mario Meluso è intervenuto dalle pagine di Tuttomercatoweb.com tracciando un primo bilancio di questa sua nuova avventura con le Aquile.

Ho trovato un gruppo di lavoro preparato a tutti i livelli. Ho portato con me alcune persone dalla precedente esperienza e in più c’è stato l’ingresso di Pierfrancesco Visci. C’è gente che ha a cuore le sorti di questo club.

Meluso non si lascia sfuggire un commento su mister Italiano e su M’Bala Nzola.

Il mister è persona di grande spessore umano e tecnico. Ha di fronte a sé un futuro brillante, ma tutto passerà dalla salvezza dello Spezia. Nzola ha già fatto sette gol. E’ arrivato tardi per motivi legati al Trapani, ma in poco tempo è riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista.

Chi di spazio ne sta sicuramente trovando meno è Roberto Piccoli: “Ragazzo dalle grandi potenzialità che ha fatto bene un po’ come tutto il gruppo. L’ultima sconfitta contro il Genoa ci ha lasciato tanta amarezza. Comunque possiamo essere soddisfatti di questi prime XIV giornata di Serie A.

Il 4 gennaio si apre ufficialmente il mercato invernale, ma come anticipato anche da CalcioSpezia prima bisognerà pensare a sfoltire la rosa delle Aquile.

Prima di tutto dobbiamo sfoltire la rosa. Sapevamo che era troppo ampia, ma il campionato è difficile: anche contro il Genoa eravamo senza otto giocatori. Ora le partite sono di meno.

Alla voce acquisti lo Spezia resta alla finestra: “Se capiterà qualche occasioni per migliorarci non ci faremo trovare impreparati prendendola in considerazione. Il punto principale è continuare a lavorare senza appesantire la società e senza fare follie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia