Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caddeo di CalcioCasteddu.it: “Applausi e giù il cappello per questo Spezia”

Intervista al collega del portale sardo dedicato al Cagliari

Terzo risultato utile per lo Spezia in campionato, firmato M’Bala Nzola. La squadra di Italiano, passata in vantaggio grazie al primo gol in A di Gyasi, si fa rimontare dal Cagliari, prima con Joao Pedro poi con Pavoletti, ma al 94′, su rigore, l’attaccante francese firma il pareggio finale.

Al termine della gara abbiamo contattato il collega Ignazio Caddeo, della redazione di CalcioCasteddu.it. Questo il suo commento sulla sfida della Sardegna Arena“Alla Sardegna Arena è arrivato un pareggio che alla fine sembra essere il risultato più giusto”.

Cagliari-Spezia, che partita è stata?

“Dopo l’ottimo primo tempo disputato dalla formazione aquilotta, con la squadra di Italiano che ha dominato il Cagliari che sicuramente ha risentito pesantemente delle assenze di Godin, Simeone, Nandez e Pereiro, nella ripresa il pareggio di Joa Pedro e la rete di Pavoletti avevano indirizzato la partita per la squadra sarda.  Il Cagliari ha costruito tanto ma purtroppo ha fallito molte occasione che avrebbero potuto portare alla vittoria i ragazzi di Di Francesco. Quando tutto sembrava portare alla vittoria dei rossoblù, ecco il discusso rigore di Nzola che tutto sommato sancisce un pareggio giusto”.

Lo Spezia che campionato potrà fare?

“Lo Spezia sta dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista nel campionato, e da neo promossa e soprattutto per la prima volta nella sua storia non è una cosa che capitata tutte le stagioni. Applausi anche per mister Italiano che sta dimostrando che questo campionato se lo vuole giocare alla grande contro qualsiasi avversari”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Fate le vostre scelte e indicate nel nostro sondaggio la formazione che secondo voi dovrebbe...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia