
Il capitano aquilotto è il giocatore in rosa che ha più presenza in Serie A: “Non mi sento diverso dagli altri. Cerco di trasmettere la mia esperienza e aiutare i compagni”
Claudio Terzi, capitano dello Spezia, ha rilasciato una intervista a La Repubblica di Genova. Queste le sue dichiarazioni:
L’obiettivo della Serie A: “E’ sempre stato il mio obiettivo. Dopo la grande stagione dello scorso anno, vogliamo mantenerla. Nel mio caso è stato una lunga rincorsa, non voglio tornare indietro”.
Il buon momento dello Spezia: “Stiamo vivendo un buon momento, ma sappiamo che ci saranno momenti meno felici. Ci piace giocare così, ma tutto in funzione del nostro obiettivo: la salvezza. Rimpianti d’inizio stagione? Sicuramente i tre punti di Parma; sul 2-1 potevamo fare il 3-1, ma quella gara fa parte del processo di crescita”.
Sulla partita di Benevento: “Abbiamo sempre tenuto il controllo della gara – racconta Terzi – fare tanti punti fuori casa con squadre destinate a lottare per la salvezza aumenta la fiducia”
