Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Ho sbagliato dopo il 65′ pensando di vincerla. Non dobbiamo perdere entusiasmo”

Il tecnico aquilotto ha commentato la sconfitta contro la Juventus: “Dobbiamo andare avanti così perché stiamo proponendo qualcosa di interessante e sono convinto che, con il lavoro, potremo fare bene”

Vincenzo Italiano ha parlato al termine della gara persa dal suo Spezia contro la Juventus per 4-1. C’è rammarico nelle parole del tecnico aquilotto.

Le sue dichiarazioni: “L’errore più grande, forse, l’ho fatto io perché vedendo i miei ragazzi costantemente nella metà campo avversaria ho pensato di poter ottenere di più. Fino all’1-1, ma anche dopo il 2-1 di Cristiano Ronaldo, siamo stati in partita, basti pensare che Buffon ha fatto una grande parata su Chabot. Dobbiamo andare avanti così perché stiamo proponendo qualcosa di interessante e sono convinto che, con il lavoro, potremo fare bene“.

Chiaro su Cristiano Ronaldo: “Primo gol evitabile, Cristiano Ronaldo entra per essere decisivo è un calciatore straordinario ed è normale soffrirlo. Però ai miei tempi contro una squadra come la Juventus avresti fatto fatica a fare due passaggi di fila. Ci serve maggiore attenzione nella fase difensiva.

La prossima gara a Benvenento e il tecnico dimostra di avere le idee chiare: “I punti peseranno, ma non sarà tanto diversa dalla sfida di oggi con la Juventus. La prepariamo con la nostra solita serenità cercando di vincerla. Tutti pensavano che ci avrebbero asfaltato in Serie A, stiamo dimostrando che non è così.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia