Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Puntiamo al titolo europeo”

Le parole del ct della Nazionale azzurra

Il tecnico della Nazionale Italia, Roberto Mancini, ha le idee chiare sul suo futuro. A margine del convegno Sportlab organizzato da Corriere dello Sport e Tuttosport, il commissario tecnico della Nazionale ha parlato degli obiettivi suoi e dell’Italia.

Il contratto e l’obiettivo della Nazionale:“Io non guardo, sinceramente, alla scadenza del contratto. Il primo obiettivo importante, temporale, è quello di arrivare primi nel gruppo di Nations e organizzare la fase finale in Italia. A giugno abbiamo gli Europei, questo è l’obiettivo per noi, manca da troppi anni all’Italia. Mondiali? Nel mio orizzonte ci sono anche loro”.

Uno degli ultimi pensieri è per il ministro Speranza: “Quelli che dicono che il loro lavoro non è essenziale vivono in un altro mondo. Il calcio ha pagato questo, intorno al calcio ci sono moltissime persone con stipendi normalissimi, in tutte le squadre e in tutti i club. I tanti contagi dopo le partite delle nazionali? Noi siamo stati in ritiro 11 giorni e abbiamo fatto 11 tamponi. Mi sembra che possa prendere chiunque in qualsiasi ambito”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Il centrocampista dello Spezia continuerà a essere osservato dal C.t. azzurro, ma per ora niente...

L’Italia sarà impegnata nella semifinale di Nations League contro la Spagna. I circa 60 pre-convocati...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia