Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gravina: “Il Protocollo ha dimostrato tutta la sua validità”

Il presidente federale ha ringraziato i componenti della Commissione: “Abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per attualizzare il Protocollo, ma la sua efficacia passa dalla applicazione rigorosa”

La Commissione medico scientifica della FIGC, presieduta dal Prof. Paolo Zeppilli, è tornata a riunirsi nella serata di ieri con l’obiettivo di valutare l’attuale situazione di emergenza epidemiologica.

Nell’introdurre i lavori della Commissione, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha ringraziato tutti i componenti per l’impegno profuso in questi mesi difficili: “Il vostro contributo – ha dichiarato il presidente federale – è stato determinante per la conclusione della scorsa stagione sportiva e per il proseguimento delle attuali competizioni agonistiche”.

“Il Protocollo validato dal CTS – ha proseguito Gravina – ha dimostrato tutta la sua validità, abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per attualizzarlo, ma la sua efficacia passa dalla necessaria applicazione rigorosa”. Si legge sul sito della FIGC.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News